Google
 

lunedì, aprile 24, 2006

Melusina!

Weee che bello il nuovo ufficio!

Allora raga finalmente sono stato in una discoteca del Granducato! Era ora, insomma! Il posto in questione si chiama “Melusina”, sta nel Grund, laddove avrei piazzato quei quattro disgraziati dell’Ave Maria che sarebbero dovuto venirmi a trovare per il 1° maggio… il Grund è diciamo la città bassa sta sotto la collina, dove passa il fiume: casette tipiche, strade tipiche, un monastero/abbazia che s’intona perfettamente al luogo (vedi alla voce lux…).

Il posto, la disco, è un buco non troppo piccolo. Su due piani stile cortiletto interno e con musica caruccia si si. Oddio non è che la prima impressione fosse così positiva! Arrivati lì verso l’una c’era ancora poca ggente, a parte una congregazione di frociazzi che forse erano solo coglioni in libera uscita per qualche strana festa di addio al celibato, ma che di sicuro non prospettavano un felice prosieguo della serata. Tuttavia magicamente questi si sono eclissati ed è apparsa un po’ di bbella ggente. Belle gnocche anche. Ergo la serata alla fine è stata piacevole, malgrado il caldo boia che quella accozzaglia di persone provocava.

Bum sono stato lì fino alle 4 ergo lindomani mattina ero giusto giusto quel filo rintronato e ancora un poco sordo che il volume non era proprio bassino cmq limportante è che ho fatto in tempo a svegliarmi per vedere il Grand Prix! Eheh domenica nn ho messo piede fuori, stica tra bucato e piatti da lavare in arretrato. Sono uscito solo in tarda serata per vedermi Truman Capote, bel film, meritato oscar per Philip Seymour Hoffman.

A voi foto (se non mi sclera il blog) e recensione.


Aggiunta: ecco appunto il blog mi è sclerato ergo la foto arriva solo adesso...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Weh, disgraziato del San Giuseppe, visto che adesso ci sono le tipe e le discoteche spuntano come fiori (possibile che prima non c'era niente, neeeh?)... vedi di farci pervenire foto di bionde a cavalcioni sulla tua schiena (per le foto porno devi prima censurarle un po')!

Anonimo ha detto...

oooo finlamente discotechina...cazzo arriva la primavera e anche quella toria del gibe si schioda dal suo appartamento...ti sei stufato delle seghe?ahahahaha...cmq sappi che se vai in un night ergo vai a mignotte io ti appoggio...lo avrei fatto anche io

Anonimo ha detto...

eh adesso il night... quello per sab prox magari!!!!

Anonimo ha detto...

Sverginale tutte!!!
Forza Gibe!!!!

Anonimo ha detto...

Da Gibe il segone a Gibe il trombone!!!

Anonimo ha detto...

cambio programma: vengo giü da voi... so' cazzi!!!!!