Google
 

venerdì, settembre 15, 2006

na settimana così

Heilà bella lì a chi si sorbisce ancora il mio blog.. oggi che dire sono a corto di news un filo stressato e pure un pocchettino stanco… e tanto per renderci tutti qua in lux di umore più giocondo, è pure tornata la pioggia, dopo due settimane efettivamente belle e piacevoli. Mai paghi, mai contenti vabbò l’è così.

Per il resto il solito tran tran, una settimana che poteva essere innocentissima si è ridotta ad essere alquanto demanding se mi passate il termine. Già avete sicuramente sentito le belle nuove sul gruppo di inizio settimana, vi raccomando un bel articolo del caro Penati sulla Repubblica di oggi, merita non c’è che dire.

 

E non ho effetivamente altro da dire sarcazzo fra un 20min go home che sono stanco.

Savedum

7 commenti:

Rubes ha detto...

Che vita da pensionè!

Anonimo ha detto...

no va beh ma dai dillo allora che diventerai tu il nuovo presidente telecom...oggi gene gnocchi a quelli che il calcio ha detto che visto le ultime del papa hanno commissionato a nuovo papa guido rossi...gibe uno scandalo...io sono sempre più motivato a lasciare questo paese dimmerda...ma ti rendi conto...mamma miaaaaaaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

eh eh oggi lettera di incitazione del presidente a tutto il gruppo... olé!

Giovanni ha detto...

Chissà come mai sarai stanco.... Tutte le sere al solito lampione..

Rubes ha detto...

è abituato ormai... col culo spanato!

Anonimo ha detto...

oh gibe mi hanno detto che sei intenzionato a tornare ma è vero??????

Anonimo ha detto...

ue alura terrrrone, non scrivi piu niente sul blog!?!! rendici partecipe della tua vita xxx, hai picchiettato chi sai tu???
attendiamo con ansia un aggiornamento del blog....
bella gibedeluxeeee