Google
 

lunedì, settembre 04, 2006

P-SP: A brux con furore

Ostrega raga ho perso due partite di fila ad hattrick… temo che stavolta il girone sia più pacco del solito ergo… essendomi rotto li maroni… mi sono regalato due 20enni centrocampisti eccellenti nuovi, merito dei maggiori incassi da stadio. E alleno regia per metà stagione, sperem che queste manovre correttive siano sufficienti.
Ma il fantacalcio invece??

Sto week end sono stato tranquillo a parte un toccata e fuga a Bruxelles, tanto per vedere un po’ di gente, un po’ di vita insomma per fuggire dal Lux! Devo dire che è sempre più una bella città, si si. Ci siamo sparati 200km andata e 200 ritorno, alle 3h30 di mattina a casa, ma ne valeva la pena. Il tempo poi era bello, dopo sta settimana da incubo di vento polare e pioggia monsonica… mo si sta bene fa caldo incredibile oddio non come da voi però si sta bene.

Poi ho saputo che il pc mi è stato sostituito, me lo riporteranno la prox settimana o la prox-prox . meno male che ha avuto la cortesia e decenza di morire in mano al venditore che non ha potuto far altro che dichiararne la difettuosità..

Infine una news di servizio: dal primo sett i num di cellulare qua cambiano il prefisso: il 0 diventa un 6. Ci sarà una fase transitoria fino a febbraio 2007 ma già adesso potete modificare i miei numeri.

Voilà. Ah figata la macchinina propostami dal Mike, merita una citazione: www.teslamotors.com

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma vuol dire che ti chiameremo al 635? io fino adesso mettevo +35... (oppure 144 e 166, che con te funzionano sempre...)

cmq vieni a scrivere qualche puttanata anche sul mio blog!!!

Anonimo ha detto...

... no il prefisso dei numeri cellulari... non quello internazionale!

Anonimo ha detto...

gibe domani parto per barcellona...domani sera sala bikini in una discoteca dove c'è festa brasiliana...ti rpego se puoi vieni...