Google
 

giovedì, gennaio 18, 2007

P-SP: Bufere, nazisti e sportcars

Ciao beddi!

 

Ostrega quasi un mesetto che non scrivevo più!

Tutto bene?

 

Allora oggi è giorno di bufera, tempesta in tutta l’europa del nord… qua c’è un vento che no vi dico, manco sono uscito dall’ufficio per pranzare, poca voglia di prendere na doccia natural. Insomma qua come da voi un tempo barbone, senza freddo, neve, gelate… vediamo quando arriverà che sappiamo tutti che prima o poi arriva arriva quel che deve arrivare!!!

 

Per il resto qui procede il solito tran tran, siamo ancora in chiusura di fine anno ma ora va più o meno bene.. Penso che scenderò in Ita per i primi di febbraio non so. Di sicuro a fine mesde prox sono a Edimburgo per il 6 nazioni, e per lo stesso motivo sarò a Roma a metà marzo. Altri progetti non ne ho.. al momento. Ieri e il giorno prima ho finalmente fissato (sperem che tenga) uno scaffale al muro tra la cucina e il bagno. Dovevo fare 8 buchi ne feci solo 6, fi gli ultimi due in alto erano abbastanza difficili eppoi penso ci sia del metallo li in mezzo ergo fuckiub, confido nel fatto che terrà cmq.. eppoi l’altro ieri ho forato dalle 2130 alle 2240 e il custode è venuto a rompermi i  coglioni dicendo che facevo un “po’ troppo” casino per quell’ora. Forse aveva ragione ma non potevo dargliela vinta…

Orsù quindi casa si civilizza..

Ieri mi sono visto Die Untergang, su raiuno.. bel film ma non rende in italiano… aggiungi poi il dibattito della cispa a Porta a Porta.. vabbò un film da comprare e da vedere in tedesco (sottotitolato ovviamente)..

 

Infine settimana  scorsa sono stato in un paio di posti nuovi qui in città.. non malacci, ma se voi non venite mai fin quassù!!

 

Dai savedum, cercherò di scrivere di nuovo un po’ più spesso!

 

La macchina del giorno: www.spyker.nl prodotta in olanda, il coupè costa solo 270000 elleuri comodi comodi, della serie fatta a mano.. quest’anno la vedremo in F1, ha comprato la Midlands.. e per inciso un modello doveva essere portato al Salone dell’auto di Bruxelles, per via stradale: il guidatore ha sbandato in autostrada a 10km da Brux, è uscito di strada, l’ha sfasciata.. perdita totale.. e non era assicurata!!! :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eri tu il pilota?

Cmq data la presenza dell'uragano Kyrill ti pensavo già attaccato in orizzontale ad un palo a gridare aiuto!