Google
 

domenica, gennaio 28, 2007

E ieri sera scoprii gli Afterhours..

Arieccomi..
settimana pacata questa, assai tranqui ma è pur sempre la quiete prima della tempesta.. da lune prevedo un po' di rotture di maroni, un po' di stress, qualche cambiamento.
Ieri invece ho la giornata iniziava male.. ad hattrick mi stavo facendo laminare, 3 rigori contro (due realizzati), alla fine mannaggia un 6-0 secco secco. Poi ho visto che avevo scambiato difensore e centrocampista di ruolo... vabbò tra sfiga e coglionaggine, ho buone speranze di ritornare in VIII.
Per fortuna la sera è stata ben più piacevole. Siamo stati al d:qliq a vederci sti benedetti Afterhours. E devo dirvi che è una buona band davvero, apprezzabile in spazi piccoli come il Dalia. E si che non dovevamo essere più di 100 li dentro e faceva un calo pazzesco. Comunque per me una scoperta: milanesi, questi cantano dal '88, rock alternativo sia in italiano che in inglese, molto ecclettico. Meritano davvero, alcune canzoni sono proprio belle. Mah.
Hanno cantato un paio di ore veramente cariche senza pause, poi siamo usciti che dovevamo prendere assolutamente aria.. e giustamente ci siamo infilati al Pygmalion, per la rituale Guinness del sabato sera... quanto adoro quel posto!

Savedum Beddi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcoolizzato!!! (o alCULizzato?!)

Anonimo ha detto...

aloooraaaaa, pensa al business, non al rock alternativo ronciooooo!!!!!
alcolizzatoooo!!!!!!
promesso che prima o poi vengo su a trovarti...bella lux...

mk

ilgibe ha detto...

well
mi sono scaricato le iene, quello che non c'é, e non ho paura....
proprio germi mi dovevi consigliare!?!?