Google
 

domenica, febbraio 04, 2007

E si e già e poi?


ok gli Afterhours mi sono piaciuti assai, ma la Bandabardò, che mi sono visto sabato sera alla Rockhal (splendida cattedrale nel deserto..) non è esattamente il genere di musica che mi piace.. Non che il folk barra lo ska mi dispiaccia però... mmh non so bene, non mi travolgeva eccessivamente... i testi sono belli (a volte), due tre canzoni le ho apprezzate.. ma nel complesso il mio giudizio è negativo.. Si decisamente meglio gli Afterhours, forse anche per la location, un music bar in cui eravamo proprio a ridosso della band (se solo uno di loro ruttava faceva un massacro per intenderci in maniera fine..). Ergo la serata (perchè qui i concerti iniziano alle 20h30..) è stata poi un sottotono. Ci siamo rifatti al Pyg (oibò che caso), ma niente Melusina manco sto we, non sono proprio in the mood for Melu..!

Ieri invece mi sono infilato di primo mattino all'Oscar Wilde, altro locale irlandese, e mi sono sparato 4 ore di rugby, 2 guinness e un cestello e mezzo di patatine fritte.. leggera indigestione e leggera incazzatura per la partita persa contro la Francia in siffatta maniera(03 - 39). Già temo per la trasferta al Murrayfield del 24/02 ad Edimburgo. La partita con l'Inghilterra proprio non la considero visto il ritorno di Wilkinson (27 punti su 42: 1 meta, 1 drop goal, 2 conversioni, 5 calci di punizione e 1 labbro rotto).. saranno mazzate! Però, ragazzi ma che bello non è il Murrayfield? Non vedo l'ora di esserci, veramente.. pare che gli italiani saranno 6000.. su 67500! Speriamo sia una bella partita altrimenti proveremo a rifarci a Roma.. A prop maronna, Ru&Gi, ma proprio il ****stelle dovevate prendervi?? Fi fate soldi a palate???
Vabbuona vi saluto, alla prox!
ilgibevostro


1 commento:

Rubes ha detto...

paghiamo 100 euro a testa e basta! noi ci trattiamo bene!