Google
 

mercoledì, febbraio 21, 2007

Scotland, I'm coming!

Arieccomi.. dopo un we italico tranko ma abbastanza su di giri... vabbò prox volta che vo a Milano vedrò di munirmi di navigator stile quello del Mike.. del tipo che ti fa passare dalla Ciociaria onde evitare il traffico!!!!

eh eh scherzavo su.. suvvia son trepidante lo ammetto.. vene parto per la scozia e non vedo l'ora: Edimburgo deve essere proprio bella, il tempo sarà simile al Lux, solo un po' più di pioggia, incredibile! Ma solo immaginatevi io e mio fratello in un paese estero.. dove tutti parlano italiano! saremo 6000!!! M ricordo Roma l'anno scorso, invasa da scozzesi in kilt, fieri senza paura, altro che il calcio, per il quale si sarebbero dovuti nascondere: il Rugby è proprio un gioco di bruti per gentiluomini, Rubes escluso..
Maronna se non tiriamo giù lo stadio e non si torna vincitori... nel frattempo mi sono anche bookato Roma, ergo anche quella pratica è sistemata.

Cià vo a nanna che oggi non vi dico che palle quadre mi sono venute, fi le avranno viste pure gli astronauti della ISS..

Savedum,
ilgibe

2 commenti:

Anonimo ha detto...

" il Rugby è proprio un gioco di bruti per gentiluomini, Rubes escluso.."
ma aggiungerei anche: "Rugby is a good occasion for keeping thirty bullies far from the center of the city." - Oscar Wilde

;-)

Rubes ha detto...

Aò! Quanno passi pe' Roma te smonto er culo!!!
Chi è che non è un gentiluomo?
Continua a fare la gentildonna in Lux, và!