Google
 

mercoledì, maggio 10, 2006

Fantacalcio: si profila la vittoria di Lendy in attesa del riconteggio dei punti

E fammo dunque sta dedica al Lendy che ha vinto il primo campionato di Fantacalcio del rione in chiave Final Four diciamo che lapporto della triade gib-gio-rub è stato decisivo per portare la sua squadra alla vittoria! Difatti partite dal dubbio risultato e operazioni di fantamercato a dir poco aberranti, hanno caratterizzato e marcato in maniera decisa questo campionato.

Da parte mia rimane il rammarico di non aver potuto partecipare pienamente in modo da ripristinare uno svolgimento almeno corretto e dignitoso della stagione fantacalcistica lesilio forzato in terra straniera impostomi dai poteri forti del campionato mi è stato fatale.

Confidiamo nei ricorsi in giustizia per ridare ai giusti quel che, con la forza e lo sprezzo dellumana convivenza, è stato tolto dai soliti furbetti del fantaquartierino.

Grazie.

Abbiamo qui esposto i punti salienti della lunga dichiarazione dellallenatore del Gibeiro, Elgibedeoro, con la quale ha commentato i risultati, per ora non ancora ufficiali, dellattuale campionato di Fantacalcio rionale.

ilgibevostro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto io mi pregusto la birra che mi devi!!!
Pagare!!!
Terzo come l'Inter...che schifo!

Giovanni ha detto...

Il presidente del Fantacalcio, Gigi Galliani, conferma la vittoria del Lendy e smentisce le voci x cui ci sarà un riconteggio dei punti

Anonimo ha detto...

allora ringrazio la massima autorità di questa lega che si rappresenta con il nome di gigi galiani!!!!E voglio con forza replicare alle abberanti disquisizioni nonchè atttacchi di fronte a una vittoria così schiacciante da parte della lendy1980!!!
e con forza ribadirò il concetto anche nelle sedi più appropriate!!!
vorrei con questo comunicato invogliare il nostro presidente,gigi galiani,a punire con multe o ammende il patron di quella poco rispettata squadra rinominata inter de lux, in modo che nessuno venga in futuro in mente di contestare una così schiacciante vittoria....
Aggiungo che i miei giocatori sono molto offesi per le dure accuse rivolte anche nei loro confronti e vogliono assolutamente delle scuse formali fatte attraverso il blog...
e altresì mi oppongo con forza anche alle orribili parolo usate per descrivere un mercato di riparazione fatto all'insegna dell'onesta...
Quindi patron di sto cazzo quando venerdì ti rivedo te gonfio questo il succo

Anonimo ha detto...

Lendy.... ma va a da via i ciap! và!

Anonimo ha detto...

Lei non sa con chi parla! io ho amicizie altolocate qui in lux! La bannerö da questo autorevolissimo blog! e non insulti il buon nome della mia società per la di lei sporca propaganda!
Mi aspetto dalla giustizia sportiva l'esito a me caro (oltre che richiesto) e cioé la squalifica di 17 punti della Lendyvaadaviaiciap (bel nome!!)e la squalifica dei suoi giocatori... oltre che la fustigazione del suo allenatore e presidente nella pubblica piazza.