Google
 

martedì, giugno 20, 2006

Ho messo mano alla firma

Ecco l’ultimo tassello è stato messo a posto: oggi ho firmato il contratto e dal primo luglio sarò ufficialmente assunto dal gruppo Telecom… strano non ci ho per niente pensato quando ho buttato giù la firma: nessuna emozione, nessun tremore, manco stessi firmando una ricevuta della carta di credito, sarà che ormai ci ho preso il callo! Che dirvi credo starò un po’ più dei sei mesi preventivati quassù, ovviamente solo per darvi ancora un po’ più di tempo per salir su a trovarmi, all of you guastard!!!!

 

 

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e va beh cazzo allora dillo che ormai non ti emoziona più niente ma chi sei cazzo!!!abituato ormai a fare firme per aperture di credito di miliardi e miliardi di euro con tua madre cosa vuoi che sia una firma per un assunzione per telecom...IL NULLA!!!!!!!!!!bella gibe!!!!si dovrà festeggiare

Anonimo ha detto...

A furia di firmare gli assegni per l'affitto ci si fa il callo...
cmq adesso prendi almeno una villa...così noi guastardi siamo più invogliati a passare lì un mesetto di ferie... o no?

Anonimo ha detto...

si si al festeggiare.. no no alla villuzza almeno che fate pure la colletta!!!!

Anonimo ha detto...

Ma adesso che hai i soldi, non prendi ALMENO una villa da 3000 mq? Che delusione!!! Non ti fanno più granduca di Lussemburgo!!!