Google
 

martedì, giugno 27, 2006

P-SP: E forza italia!!!

Weee ieri il capo mosso da compassione estrema ci ha dato libera uscita un quarto d’ora prima della partita… fuggi fuggi generale e tutti al barattino a vederci il partitone!

Siamo andati in un posto che fino a ieri avrei considerato 100% luxembuergish e invece: tripudio di tricolori su magliette e bandiere, gerente che confessa una lontana parentela in quel di Pizzo Calabro per manifestare la sua appartenenza al genere italico (sic!) e sopratutto MAXISCHERMO gigante targato Sky Italia, per vederci la partita col commento giusto..

Per farla breve vi dirò che tra birre e foccacce e altre merdate ipercaloriche e grasse sono passati 92mn e 40 sec di stress indicibile fino alla liberazione su meritatissimo rigore generosamente concesso dall’arbitro alla facciazza di Hiddink (cmq bravo a portare i Socceroos agli ottavi). E qui basta, è esploso il Lux: Il barista ha fatto partire l’inno e gli Italiani hanno invaso la città ribaltando auto, pullman, persone e quant’altro!

Olé!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu cosa hai ribaltato?
Più che altro dopo che Gattuso avrà rotto un femore al traditore Shevchenko... c'è un Francia-Brasile che non è male...

Anonimo ha detto...

ehm io ho ribaltato un barattolo di pringles e un paio di birre... in da panza!

Anonimo ha detto...

Quando arrivi a Barcellona, portati un cartello con scritto "Sono Gibe!" altrimenti non ti riconosciamo...

Anonimo ha detto...

cioè ma il proprietario di pizzo calabro è caaaaaaa' moto o sinne moto??è importante che tu risponda bene a questa domanda,e se non sei informato glielo vai prima a chiedere e poi ce lo dici...cmq credete a mia la francia va in finale è dall'inizio del mondiale che lo dico...