Google
 

martedì, giugno 13, 2006

P-SP: Ultime news dall'Eldorado

Maronna qui c’è na caldazza che manco vi immaginate!! Ma quando caspio torna il bel tempo uggioso del Lux??

Vabbuò ultime news: il (nuovo) appart è quasi decente e pulito a parte l’endemico marciume che lo contraddistingue. Ieri ho attivato il mio numero di telefono fisso che vi fornirò più in là. Il giorno precedente avevo installato il telefono con un’operazione degna del miglior episodio di McGyver (taglio e connessione di cavi, saldature farlocche ecc ecc). l’altro giorno ancora il Mike ha risistemato il router di casa mia, un doveroso ringraziamento: da qua l’assistenza tecnica sarebbe stata assai ardua. Ieri infine è tornato mio fratello da Rio… lo stronzo pare si sia divertito parecchio! Seguiranno foto e resoconti. Sabato ennesima e spumeggiante vittoria su Hattrick, 13 punti nel girone di andata, salvezza a portata di mano! Poi vogliamo mettere i portieri buoni che pesco come il pane??

 

Oggi ho trovato un volo da Bruxelles direttamente su Barcelona per agosto, botta di culo talaltro costa poco. Beccato su una compagnia aerea spagnola: www.vueling.com

Arriverò nel pomeriggio salvo menate. Piuttosto mi farebbe comodo e piacere dove staremo.. a Barça o a Calafell o a casa di Dio??

 

Venerdì scorso sono invece andato in un centro termale a Mondorf: rilassantissimo! Piscina termale e tradizionale, idromassaggio, sauna a 40 e 90 gradi a vapore (madonna giganteschi Vicks Vaporub!!!!!) e a 65 gradi secca… francamente mi è bastata la 40. Unica pecca l’età un po’ elevata della fauna e la brutta abitudine di taluni (e talune, ma non per questo una cosa piacevole, purtroppo) di girare come mamma li ha fatti… Nel complesso una buona occasione di relax, ci stava dentro. La sera poi un kebab tanto per mantenere la forma.

 

ilgibe

 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

allora alloggeremo a calafell gibe che poco dista da barcelona...devi sapere che sto org già qualche seratina con amiche di eva...e poi non dire che non sono un amico...cmq volevo renderti partecipe della maledizione della prima luna che sovrasta la vacanza in america da 4 anni a questa parte...l'altro giorno mi si rompe un dente e cosa mi annuncia il mio dentista che ne avrò per un bel mesetto perchè deve togliermi il nervo sano che c'è di sto dente poi innestarmi due cosi di titanio che sosterranno il nuovo dente ma ti rendi conto...quindi molto probabilmente partirò i primi di agosto pure io per la spagna...ma purtroppo salterà l'america perchè dovrò fare sta cosa a partire da settimana prox...allucinante...incredibile

Anonimo ha detto...

allora alloggeremo a calafell gibe che poco dista da barcelona...devi sapere che sto org già qualche seratina con amiche di eva...e poi non dire che non sono un amico...cmq volevo renderti partecipe della maledizione della prima luna che sovrasta la vacanza in america da 4 anni a questa parte...l'altro giorno mi si rompe un dente e cosa mi annuncia il mio dentista che ne avrò per un bel mesetto perchè deve togliermi il nervo sano che c'è di sto dente poi innestarmi due cosi di titanio che sosterranno il nuovo dente ma ti rendi conto...quindi molto probabilmente partirò i primi di agosto pure io per la spagna...ma purtroppo salterà l'america perchè dovrò fare sta cosa a partire da settimana prox...allucinante...incredibile

Anonimo ha detto...

Ill, ma ce la fai a rispondere al blog una volta sola? Butta sto' Mac de mierda!

Anonimo ha detto...

ostrega tardissimo!
cmq ho trovato un ryan che aariva a mezzogiorno a Reus, dunque piü vicino a Calafell per mezzogiorno...

Anonimo ha detto...

ma non è colpa del mac se rispondo due volte è che ho schacciato due volte erroneamente...cmq va che la vueling è spettacolare l'ho presa sia per l'andata che per il ritorno a pasqua quando sono andato a barcelona ...e non ha avuto ritardi se non qualche prolemino al ritorno ma niente di che!!!!!

Anonimo ha detto...

Come disse il capitano del Titanic: "Niente panico signori, abbiamo solo qualche problemino tecnico"...