Google
 

lunedì, luglio 03, 2006

Brasile - Francia 0-1

Ué sabato ho giocato a tennis o meglio ho fatto finta, visto che ho scoperto una nuova mia incapacità. In serata invece siamo andati nella tana del lupo cattivo… siamo andati a Metz a mangiarci na crêpe tifando segretamente (molto: abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio sotterraneo ricoprendola con teli mimetici e cespugli e arbusti, staccato e nascosta la targa italiana. Infine buttato tutto quello che ci potesse indicare come italiani è stato buttato nel fiume, carta d’identità e di credito incluse..)… per il BRASILE! E ci è andata male… al goal di Henry la città è sobbalzata, al fischio finale si è ribaltata! Botti, razzi spumanti, pure botte da orbi e gli immancabili pirlotti in macchina clacson e lampeggianti a palla! Invisibili e mascherati ci siamo fiondati in un barattino dove abbiamo bevuto l’impossibile per far passare il tempo e dimenticare il mancato sfottò.

Vabbò sti qua comunque già si vedono in finale, manco esiste il Portogallo per loro, e guarda caso sognano Italia – Francia…. Sti stronzi!

 

 

  

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

allora ti potranno tutti confermare che avevo pronosticato la vittoria della francia...certo che dire...francesi dimmerda...ma loro sono così partono male poi si sveglia un certo zidane e ciao...
volevo dirti che il tuo amico ruby non viene a barcelona...non so digli qualcosa...fai qualcosa...io sono esterefatto...ha trovato sto lavoro e in quei giorni fanno la chiusura di luglio...io vorrei fargli un grosso buuuuuu...
ah quando c'è odore di figa ruby non c'è mai...incomincerei a sospettare una certa omosessualità

Anonimo ha detto...

guarda non posso che darti ragione...

Anonimo ha detto...

Omosessualità di chi? vostra? Vi ricordo che io ero quello che la menava per andare in Venezuela (din don) dalle strafighe!!!