Google
 

giovedì, luglio 27, 2006

P-SP: Il Sistema Inter

Sissignori l’Inter é riuscita nel suo grande inganno. Ha strappato uno scudetto a forza di sentenze e intrighi..
Tutti stanno a parlare del sistema Juve, del sistema Milan… ma la triste realtà è che tutta la vicenda è stata creata ad arte dagli interisti, perché dopo 17 anni di sfiga e meritate sconfitte hanno avuto l’ideona: se non possiamo vincere lo scudetto sul campo, strappiamolo agli avversari fuori dallo stadio!
Un ragionamento eversivo – guerigliero che ha portato alla nota sequela di intercettazioni, accuse e sentenze a carico di quelle società che più hanno ridicolizzato l’Inter. Così, eliminando e screditando tali squadre per la via dei tribunali, adesso il popolino nerazzurro può pavoneggiarsi col suo “14esimo scudetto!”. Che vergogna ottenere in tal modo un titolo…

Questo in sintesi il commento di El Gibedeoro, coach del AS Gibeiro, fulgida squadra del panorama hattrickiano, a riguardo della recente sentenza d’appello del processo al calcio malato.

 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vai solo a vedere che:
- Guido Rossi era consigliere dell'Inter, quindi uomo al di fuori del panorama calcistico...
- Le intercettazioni le hanno prese da una nota società telefonica, Telecom, a cui capo c'è il Tronchetti Provera (Tronchetto della Felicità)
- Loro non fanno di queste cose, però i passaporti falsi sì!