Google
 

lunedì, luglio 10, 2006

Caaampiooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Evvai siamo campioni!! Ma chi siamo!? A casa i cocq francesi.

 

Ragazzi che euforia che goduria, mai vissuto na partita così!

Ci sono voluti proprio tutti i corsi e ricorsi storici del caso per farci vincere sto Mondiale, ma non me frega na mazza, finalmente posso dire di averlo visto e vissuto coi miei occhi!!!!! Olé!

Mamma mia qui c’era il megaschermo per gentile pensiero del Granduca, leggera preponderanza italiana e ambiente sostanzialmente allegro e tranquillo. Io ero lì dalle 1830… eh eh i lux avevano messo tante belle panche e tavoli lunghi dove la gente poteva mangiare vicino ai baracchini, ma noi sempre per farci notare, da buoni italiani, abbiamo preso e spostato tutto per sedercisi sopra!

Eppoi la partita è cominciata.. subito angoscia per la pirlata di Materazzi ma pronta riabilitazione del maccellaio in occasione del suo gol. E dopo? Eh un primo tempo incisivo e altri 75min di non proprio bel gioco con qualche fantasma dal nostro lato. L’altro pistola prova Trezeguet e Wiltord e subito si sentono i mormorii scaramantici accompagnati a delicati bestemmioni. Tutti a pensare al 2000 eal 1998! Poi i rigori mannaggia! Lo stress che cresce, ma quando vedi Treseguet che sbaglia intravedi un segno del destino.. e i nostri, Pirlo deciso, De Rossi che spara senza timore… mamma mia no! Del Piero al rigore, maronna tutti a toccarsi i coglioni… e invece spettacolo anche lui la mette.. altro segno del destino… evvai 5 pappine e loro tornano a casa, noi pure… ma con la coppa del mondo, mica quella del nonno offerta incautamente dall’hostes del loro aereo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo noi siamo nooooiiiii!!!! i campioni del mondo siamo nooooooooiiii!!!

Gigi, la coppa!!! il prosciutto e lo speck!!!!!

Anonimo ha detto...

e la mortadellaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

pooooo po po po po pooooo po!!!!ragazzi ieri sera ero a san siro a vedere i rolling stones da pauraaaaaaaaaaa
alla fine sono entrati del piero e materazzi e si cantava in 70 mila chi non salta un francese è...sono senza voooooooooooce

Anonimo ha detto...

Fai troppi pompini...

Anonimo ha detto...

lendy, modera il tuo entusiasmo altrimenti la tua carriera professionale, di cui sopra, va proprio a puttane!

Anonimo ha detto...

Lendy, a proposito... mi devi il 50% dei tuoi introiti di viale Zara e Parco Sempione dell'ultimo mese...