Google
 

mercoledì, luglio 19, 2006

P-SP: La Calma dopo la Tempesta

Abbiamo emesso, ricevuto e coperto. Non so proprio come lo avrebbe detto Giulio, ma credo che il suo commento sarebbe stato DUPAX, TRIPAX und QUADRIPAX (libera traduzione)!!!

Mamma mia, da venerdi sono stati alcuni giorni assai pesanti veramente.. oddio interessanti ma pesanti, soprattutto quando gli altri non capiscono le semplici istruzioni che gli fornisci! Oggi che il grosso è stato fato e si ritorna alla attività abituale, c’è una calma una pace in ufficio, come se tutti fossero svuotati, stanchi. Ma è una stanchezza da rilassamento dopo i litri di adrenalina che sono stati necessari per questa operazione, senza contare l’usura delle corde vocali per l’eccessivo uso di bestemmie e altri insulti!

Ecco perché non mi avete più sentito.. e lì? Il rinko è già in USA? Fa calduccio?? Vincete ad Hattrick??? Suvvia un po’ di nuove non guasterebbero!

Consiglio musicale del giorno “Coup de Boule”, divertente presa per il culo di Zidane e soci.. in francese però, ma carina!

Savedum

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che Giulio non usava UND ma ET (Latino non tedesco, torna in Italia!!!) non ci crede nessuno che lavori, è tutta una fuffa! Dì che sei andato a troie o a trans piuttosto...
Qui ci sono 40° gradi... Ad Hattrick ho fatto il record di gol in campionato...
Cmq ti aspettiamo a Barça, così ti riItalianizziamo noi (è una minaccia)

Anonimo ha detto...

maronna mia lo so che diceva et, ma a me ci piace l'und tettonico... sei un pignolaccio del caspio!
grande erò che hai capito il riferimento... ma devi aver fatto ricerche visto il tempo impiegato per scrivere!!