Google
 

mercoledì, luglio 05, 2006

P-SP: E l'Italia c'é!

Ragazzi per inciso specifico subito che ieri non ero proprio conscio di chi stava al telefono quando vi ho chiamato… solo dopo un po’ ho capito che non parlavo più colLendy e ancora non sono sicuro di avergli parlato!! Comunque che partita! Siamo andati a vederla nel soltio posto italico, arrivati ben un’ora prima per razziare tavoli e sedie a più non posso.. e meno male, vi dirò! C’erano veramente tanti italiani e tv tanto nel locale che fuori. E noi eravamo all’aperto. Devo dire che c’era un bel tifo e quesi cinque tedeschi sfigati che avevano scelto ahiloro quel posto erano abbastanza sottomessi e silenziosi. Nel momento topico sono pure spariti!

La partita. Subito mi sono girati i coglioni quando li barbari fischiavano ogni volta che i nostri prendevano palla.. però mamma mia Cannavaro, che bestia! Li ho visti bene i nostri stavolta, magari un Gattuso sottotono e un Toni che continua a non piacermi. Però li abbiamo dominati, non sempre ma sovente… difatti il sito della FIFA declamava in francese “L’Italie terrasse* l’Allemagne!”, cioè un motto un programma!

Poi al momento dei goals ci siamo scatenati ed è volato di tutto: pizze, bottiglie di birra, crucchi…

Al che vi ho chiamato, non ho capito na mazza e sono andato con gli altri a fare casino per le strade (due, pure messe in croce) della città. E lì.. nei pressi della stazione centrale… una bolgia di italiani assatanati e assetati di sangue germanico, pronti a festeggiare il funerale della nationalmannschaft con tanto di bara e lapide! E clacson e botti , e urla e inni, pure qualche vaffa e qualche povero poliziotto lussemburghese che già pena a sopportare l’esuberanza altrui poi deve pure farsi fotografare con la bandiera italiana sulle spalle!

Ok, non era Napoli, non era Milano, ma era niente male, fi mai vissuto una coppa del mondo così!

E sperem che oggi vinca la Francia, altrimenti qua ci saranno le battaglie etniche coi portoghesi!

 

 

* asfaltare

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che passi pure la Francia... con diffidati Vieira, Zidane, Robery, Saha, Thuram e un altro frocio francese che non ricordo...

Anonimo ha detto...

si gibe per un po' hai parlato con me per un altro po' hai parlato col mike...iinsomma cmq l'importante è che siaaaaaaamoooooooooo in finaleeeeeeeeee...qua le tradizioni saranno mantenute...quindi dda mich a mangiare e godersi l'ultimo atto vedi anche tu quindi di andare come al solito al localino un oretta prima e fare razzia di ogni!!!!
ti dirò sono contento di avere i francesi perchè porco cazzo sai dove voglio arrivare quindi per scaramanzia non dico nulla!!!!
W LA FIGA

Anonimo ha detto...

e la Francia é passata...
peccato che solo Saha mancherà la finale. Vabbò sperem che Domenech cazzi per bene!
Qua vicino c'é la macchina di un francese con il cofano pittato a strisce nazionali... dico solo che a quella macchina lunedì qualcosa succederà!

Anonimo ha detto...

braaaaavo gibe braaavo!!!!cmq ho visto fino a poco fa ruby e conferma la sua presenza per barcelona...quindi rischio omosessualità apparantemente evitato!!!!mah...ci metto un bel mah...di certo siamo ancora in allerta

Anonimo ha detto...

A frociazzi!!!!
Voi due, sì!!! Uno che tutte le estati dorme nel letto matrimoniale con il Mighe e l'altro che non oso pensare cosa fa con Gigi al Saronno Gay Pride di cui Mighe è presidente!!!!

Io sono MEMBRO onorario del W LA BROGNA E CHI LA PASTROGNA VENEGONO CLUB!!! (WLBECLPVC)